“Vogliamo arrivare in tempi celeri all’approvazione del preliminare del PUC del Comune di Boscotrecase. Nel corso dell’incontro abbiamo discusso dell’assetto del nostro territorio, degli obiettivi da raggiungere e delle potenzialità da sfruttare” – è quanto ha dichiarato il sindaco Pietro Carotenuto a margine del tavolo tecnico riunitosi nella mattinata di giovedì 9 dicembre e che ha visto la partecipazione anche dell’assessore con delega all’Urbanistica Alfredo Izzo, il Responsabile Unico del Procedimento e i tecnici incaricati per la stesura del piano.

Una prima riunione, alla quale nelle prossime settimane, seguiranno altre iniziative e azioni per arrivare quanto prima alla discussione in consiglio comunale.

Come ha sottolineato l’assessore Izzo: “L’impegno dell’Amministrazione è quello di valorizzare la vocazione turistica della nostra area che dobbiamo valorizzare, potenziare e sfruttare, anche di concerto con il Parco Nazionale del Vesuvio. Portare risorse sul territorio significa migliorare la qualità della vita dei cittadini”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"