Iniziati i lavori di rifacimento di via Carlo Alberto a Boscotrecase. Da questa mattina la strada che attraversa gran parte della cittadina vesuviana e che collega il Comune con la centralissima Piazza Sant’Anna è interdetta al traffico veicolare.

“L’intervento – come spiega lo stesso sindaco Pietro Carotenuto in un post su Facebook – riguarderà sia la rete fognaria che il rifacimento del manto stradale. Un'opera fondamentale per la nostra comunità, attesa da anni, rientrante nel secondo lotto, i cui lavori sono cominciati a luglio 2020 e rispetto ai quali, di concerto con la Gori, sono stati posticipati gli interventi più complessi”. I lavori dovrebbero concludersi il 30 aprile prossimo.

“Dopo via Carlo Alberto infatti, si passerà a via Prolungamento Calabrese e via Rivo Carotenuto, anche queste ultime saranno interessate dalla realizzazione della rete fognaria oltre che dal rifacimento del manto stradale. Per via Carlo Alberto è necessaria la collaborazione di cittadini e commercianti ai quali chiedo scusa per gli eventuali disagi che subiranno, ma è un intervento necessario grazie al quale, finalmente, restituiremo funzionalità e decoro ad una delle strade più belle della nostra cittadina” – conclude il sindaco.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"