Forze fresche per la polizia municipale di Boscotrecase. Questa mattina nella casa comunale Arianna Scognamiglio, Gianluca Guida e Giovanni Sorrentino hanno avuto modo di conoscere la loro squadra e l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Pietro Carotenuto.

Un momento di grande orgoglio per il primo cittadino, che ha così affermato al momento dell’investitura ufficiale all’interno della sua stanza. “L’organico della polizia municipale era l’unico settore nel quale ancora non avevamo inciso. Dal 2017 abbiamo assunto circa venti persone nei vari uffici che erano in difficoltà. Mancava, però, la polizia locale che svolge un ruolo importante per la città. Questo è l’unico presidio di pubblica sicurezza di Boscotrecase. Da quando è in campo l’attuale amministrazione la municipale lavora anche di domenica e si è dotato il comando di strumenti e mezzi per operare con le giuste condizioni di sicurezza. Abbiamo aggiunto questo piccolo tassello che è un punto di partenza e non di arrivo. Vorrei ringraziare il comandante Francesco Di Palma e tutti i membri attuali che da un paio d’anni stanno profondendo dei sacrifici enormi. Ma anche gli assessori Marialuisa Russomanno, addetta al personale, e quello al ramo Francesco Monteleone.  Concludo facendo l’in bocca al lupo alle tre nuove unità”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"