Controlli anticovid sul territorio vesuviano. A Boscotrecase e Poggiomarino è stata sospesa l’attività di 2 bar al cui interno sono stati rilevati assembramenti di clienti tutti sprovvisti di mascherina.

Nel corso di una serie di posti di controllo sono state controllate 184 persone e 129 veicoli. 18 le contravvenzioni al codice della strada elevate. Due le patenti ritirate e un’autovettura è stata sequestrata.

Ma non solo, a Boscotrecase, un 64enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per contrabbando sigarette. Sono state trovate nel ripostiglio della sua abitazione, sono stati rinvenuti 40 pacchetti di sigarette multimarca, per un peso complessivo di 800 g.

A Poggiomarino, un 40enne cittadino extracomunitario, identificato nel corso di un controllo stradale, è risultato sprovvisto di patente di guida, come già avvenuto in precedenti occasioni, e denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Tre persone sono state segnalate al Prefetto, dopo essere state trovate in possesso di modiche quantità di marijuana.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"