Troppi bidelli positivi, la scuola resta chiusa. I piccoli studenti della scuola dell'infanzia e delle elementari a Boscotrecase restano a casa fino a lunedì prossimo. 

La decisione del dirigente scolastico dell'istituto comprensivo primo Prisco di Boscotrecase. Con una circolare il dirigente, in virtù dell'assenza di un numero di collaboratori scolastici tale da non poter garantire la dovuta vigilanza sugli alunni e la pulizia dei locali scolastici, ha posticipato il rientro in classe degli alunni della scuola dell'infanzia e primaria al giorno 17/01/2022.

Domani invece riprenderanno regolarmente la didattica in presenza solo gli alunni della scuola media.

Per accedere alle classi (domani per la scuola secondaria e lunedì per la scuola dell'infanzia e primaria) valgono i seguenti principi: certificato medico che attesti la guarigione o un tampone recente con esito negativo, per gli alunni che hanno contratto l'infezione da covid-19; autocertificazione compilata in ogni sua parte, per gli alunni che invece non hanno contratto l'infezione da covid-19.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"