Un murales per ricordare Diego Armando Maradona è lìopera realizzata da Luigi De Falco e Gianluigi Viola due tatuatori che esercitano la propria professione a Boscotrescase. 

"Quando l'arte incontra l'arte viene fuori qualcosa di straordinario. Se poi questo risultato è opera di una coppia di amici e compaesani, allora si ha la sensazione di vivere una esperienza di sublime e mirabile delirio" cosi su facebook il presidente del consiglio comunale Antonio Pollioso. 

"Due artisti a tutto tondo, con la A maiuscola, capaci di realizzare in meno di 48 ore un mezzobusto di pregiatissima fattura, della dimensione di 4 x 5 metri, sulla parete di un vecchio supermercato di via Panoramica, raffigurante il compianto Diego Armando Maradona, strappato troppo presto dal nostro affetto.

Loro, artisti figli della nostra terra, hanno voluto omaggiare chi in vita alla nostra stessa terra ha regalato un sogno ed ha saputo elevare ad arte un semplice sport come il calcio, diventando così il più grande di tutti i tempi"

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"