Una pista ciclopedonale nell’ex tratto Circum. L’opera sorgerà a Boscotrecase. A annunciarlo è stato il sindaco Pietro Carotenuto. L’Ente riceverà dei fondi assegnati nell’ambito dei Piani Urbani Integrati della Città Metropolitana di Napoli.

“Il Ministero dell'Interno con proprio decreto del 27 aprile 2022 ha infatti approvato il finanziamento di 1,5 milioni di euro previsti nell’ambito del PNRR.  L’opera interesserà il tratto che va dalla nuova stazione in via Prolungamento Calabrese fino all’intersezione con via Giovanni della Rocca nel Comune di Boscoreale. Strappiamo al degrado e all'incuria un luogo abbandonato da anni, offrendo ai cittadini la possibilità di poterlo vivere quotidianamente”.

Un progetto frutto del lavoro di squadra e di sinergia tra Amministrazione e gli uffici comunali. "A tal proposito -ha proseguito il sindaco- Vorrei ringraziare per l'impegno e l'abnegazione dimostrati dall'assessore Izzo per aver seguito con costanza tutte le fasi progettuali".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"