Una tonnellata di pasta, oltre a piselli, pelati, latte e biscotti.

E’ il risultato della Catena Alimentare Solidale attivata dal comune di Boscotrecase e rivolta alle famiglie in difficoltà.

Assieme alla Tekra e alla Macelleria Gravina Group c’è stata la donazione ai meno abbienti in questo periodo di emergenza sanitaria da Coronavirus. Tutti quelli che ne abbiano stretto bisogno possono telefonare al numero della Protezione Civile 08118516083, ogni giorno dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 comunicando nome, cognome, indirizzo e numero di telefono. La protezione civile provvederà a consegnare tutto nel pieno rispetto della Privacy. Coloro che rientreranno nella graduatoria dei buoni spesa comunali che uscirà a breve diano spazio ad altre famiglie in difficoltà.

“Se si vuole contribuire a dare una mano – ha spiegato l’amministrazione comunale - acquista pasta, olio, pelati, caffè, zucchero, biscotti, merendine, pancarrè, tonno in scatola, carne in scatola, latte a lunga conservazione, frutta e verdura di stagione, altri alimenti sotto vuoto, detersivi, sapone liquido, prodotti per l’igiene personale e consegnali nella sede della protezione civile presso la casa comunale o chiama la protezione civile per il ritiro”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

la raccolta fondi

la videoconferenza