Acquatec, di concerto con l’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Pietro Carotenuto, a seguito dell’atto vandalico compiuto, tra la notte di sabato 12 e domenica 13 novembre, nei confronti della Casa dell’Acqua di Boscotrecase, ubicata in Piazza Municipio, si stanno già adoperando da qualche giorno, al fine di scongiurare che altri balordi possano ripetere l’atto nefasto e rassicurare la cittadinanza sul fatto che l’impianto è regolarmente in funzione.

In primo luogo nella giornata di ieri domenica 13 novembre è stata sporta denuncia presso il Comando Stazione dei Carabinieri di Trecase dal Consigliere Antonio Pollioso, che così come si apprende dalla relazione presentata alle forze dell’ordine, veniva informato da alcuni cittadini del tentativo di forzatura della porta anteriore della casetta, unica via di accesso all’impianto, danneggiandola non poco.

In secondo luogo, insieme alle forze dell’ordine ed i vigili urbani, verranno effettuati ulteriori rilievi e verificati gli impianti di videosorveglianza nei paraggi del Municipio per individuare coloro che hanno tentato di introdursi all’interno dell’impianto cercando di portare via l’incasso. Successivamente a ciò, assicura il Sindaco Pietro Carotenuto, che insieme ad Acquatec, si provvederà a mettere in sicurezza l’intero perimetro della casetta, aggiungendo a breve ulteriori telecamere. 

Acquatec dal suo canto si è resa appunto disponibile a cooperare con l’Amministrazione al fine di assicurare ai cittadini il regolare funzionamento dell’impianto senza alcuno intoppo.      

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"