Boscotrecase. Vandalizzate le giostre: la rabbia del sindaco
Carotenuto: "Fa rabbia quanto accaduto. Incivili senza nessun rispetto per il bene comune"
08-09-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Una giostra vandalizzata e rifiuti ovunque, il triste bilancio di un sabato sera di "pura inciviltà". Accade a Boscotrecase, nella piazza antistante il Municipio. Dove la scorsa notte alcuni ignoti hanno ben pensato di accanirsi contro le giostrine recentemente installate dall'amministrazione Comunale.
Un atto denunciato sui social dallo stesso sindaco Pietro Carotenuto, che in un post afferma di aver già dato mandato alla Polizia Locale di controllare il sistema di videosorveglianza "per identificare i responsabili di questo scempio".
"Tra pochi mesi integreremo le giostrine anche a Piazza Matteotti, installeremo altre giostre in Piazza Casavitelli, inizieremo i lavori per il parco giochi in via Pastrengo e daremo il via alla riqualificazione generale di Piazza Sant’Anna, che prevede anche un’area dedicata ai bambini" - spiega il primo cittadino.
"Il nostro obiettivo rimane sempre lo stesso: rendere Boscotrecase accogliente, migliorando le condizioni di vita dei cittadini. Tuttavia, è essenziale il contributo di tutti. È inaccettabile che giostre installate solo pochi mesi fa siano già danneggiate. Domani la Tekra provvederà a pulire la piazza, e la ditta installatrice ripristinerà la giostrina, ma poi? Se non cambia la mentalità di certa gente, non cambierà mai nulla" - conclude Carotenuto.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"