Boscotrecase. Via Nazionale, smantellata centrale dello spaccio: a presidio 2 videocamere. In manette per droga é finito Francesco Acunzo, classe '89, non legato a clan della zona, ma con precedenti per tentato omicidio e armi. Ad arrestarlo sono stati i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e della stazione di Trecase (agli ordini del comandante Andrea Rapone e del maresciallo Antonio Tiano). In casa, il giovane nascondeva 10,5 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento. La sorpresa é però arrivata dopo, quando i militari hanno scoperto le telecamere posizionate nei pressi dell'abitazione. Schermi e dvr montati ad arte, forse per controllare eventuali blitz delle forze dell'ordine.

NON SOLO DROGA. In uno scooter, parcheggiato vicino via Nazionale, i carabinieri hanno inoltre rinvenuto una scacciacani 'Bruni' senza tappo rosso, manette, calze da donna e palette sceniche. Il sospetto degli inquirenti é che Acunzo stesse studiando una rapina. Le calze gli sarebbero servite per agire a volto coperto. Tutto, anche le videocamere, é finito oggi sotto sequestro. Francesco Acunzo sarà giudicato per direttissima in Tribunale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto