Da qualche minuto corre sul web la notizia del decesso di Don Antonio Polese, per tutti “Il Boss delle cerimonie”, dal noto programma in onda su Real Time.

Niente di più falso: a dispetto della bufala che corre sul web, è di pochi minuti fa la notizia che il “boss” stia rispondendo positivamente alle cure dei medici del nosocomio di Castellammare di Stabia, dov’è attualmente ricoverato.

Così come nel pomeriggio di ieri, la nostra redazione ha comunicato in anteprima il peggioramento delle sue condizioni generali, oggi, invece, una buona notizia che può far tornare il sorriso a chi è in apprensione per la salute di Antonio Polese.

Una conferma ulteriore giunge direttamente da uno dei suoi collaboratori, Gaetano Davide, il quale sulla sua pagina social ha scritto testualmente: “Carissimi, stamattina sono stato all'ospedale e abbiamo avuto buone notizie. Don Antonio è stazionario, i valori si stanno stabilendo e reagisce bene alla cura. Il vostro calore è un conforto e vi ringraziamo calorosamente. Per qualsiasi notizia fidatevi solo delle nostre pagine. Condividete tutti contro le malelingue, grazie”. 

Seguiranno aggiornamenti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"