Alla centrale operativa di Pozzuoli arriva una disperata richiesta di aiuto: "La sta ammazzando di botte, fate presto!". Inizia una corsa contro il tempo per salvare la donna. I carabinieri si precipitano nell'appartamento, nella speranza che non sia troppo tardi. Arrivati sul posto la vittima stordita riversa sul pavimento, a pochi metri dal suo carnefice. L'ha colpita più volte al volto, talmente forte da farle perdere i sensi. 

In casa un uomo e una donna, hanno rispettivamente 54 e 42 anni, sono conviventi. A tavola la cena non ancora consumata. I militari lo bloccano e la richiesta al 118 è d'obbligo. Nell'appartamento viene rinvenuta e sequestrata una carabina ad aria compressa con un mirino che sarà sottoposta ad accertamenti. La donna, trasferita nell'ospedale "Santa Maria delle Grazie" di Pozzuoli, ne avrà per 20 giorni. Trauma cranico e contusioni al volto la diagnosi. L'arrestato - che risponderà di lesioni personali aggravate - è in attesa di giudizio

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"