E’ di 30 feriti e nessun morto in Campania il bilancio della notte di Capodanno 2015: il dato è in netto calo rispetto al 2014. Uno solo dei feriti a causa dei fuochi d’artificio - secondo il primo bilancio della Polizia - è in condizioni gravi. Si tratta di un uomo colpito a un occhio e a una gamba e ora ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale “Cardarelli”. Tra i feriti anche tre minorenni.

PALAZZINA IN FIAMME A BATTIPAGLIA. Napoli e provincia migliorano, peggiora l’intero Salernitano dove per i botti si contano 17 feriti: 11 in più rispetto all’anno scorso. Uno di essi è in gravi condizioni. Si tratta di un 23 enne di Fisciano, ricoverato in prognosi riservata all'ospedale “Ruggi d'Aragona” in seguito allo spappolamento della mano sinistra. A Battipaglia lo scoppio di un petardo ha provocato l'esplosione di bombole di gas al terzo piano di una palazzina in via Leoncavallo. L'appartamento era disabitato. I Vigili del Fuoco hanno sgomberato quattro famiglie. In Costiera Amalfitana, un 77 enne ha perso due dita ed una falange. A Cava dei Tirreni invece un uomo di 51 anni è rimasto ferito alla gamba destra: prognosi di 40 giorni. Il resto dei feriti ha riportato prognosi tra i 7 ed i 10 giorni.

NEL CASERTANO. Sono 4 infine i feriti in provincia di Caserta a causa dei botti di Capodanno. Tra questi un uomo di 77 anni. Ad essi vanno aggiunti due feriti di S. Antimo (Napoli), trasportati all'ospedale di Caserta. Anche qui bilancio “migliore” rispetto al 2014, quando i feriti erano stati in totale nove.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"