Un mini - arsenale di fuochi artificiali illegali in casa di un incensurato. Per questo motivo i carabinieri hanno arrestato un 36enne di Sant’Anastasia.

Nel corso di un servizio a largo raggio, nell’appartamento dell’uomo sono stati ritrovati e sequestrati 4 ordigni esplosivi non convenzionali dal peso complessivo di 310 grammi e 10 chili di materiale pirotecnico con categoria F1 e F2. L'operaio, che dovrà rispondere di detenzione illegale di esplosivi, è in attesa di giudizio.

Durante l’operazione è stato arrestato un altro uomo. Si tratta di Salvatore Filosa, 54enne di Sant’Anastasia già noto alle forze dell'ordine. L'uomo dovrà rispondere di detenzione e spaccio di droga. I militari dell’Arma l’hanno fermato a via Somma mentre cedeva una dose di crack a un cliente. Perquisito, è stato trovato in possesso di un'altra dose della stessa sostanza e di 10 euro in contanti. Il 54enne è in attesa di giudizio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"