“Si tratta di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria eseguiti con la ditta dell’ente o quella esterna che si sta occupando dei lavori nelle scuole”. Così l’assessore Carlo Iavarone a poche ore dall’inizio dei lavori, di questa mattina, ai box di via Tagliamonte che qualche mese fa sono diventati proprietà del comune di Torre Annunziata.

Il responsabile ai tributi ed al commercio non nasconde una vena polemica contro la burocrazia, perché, secondo Iavarone: “Il bando per l’assegnazione dei locali poteva essere già pronto ad inizio dicembre. Ad oggi, per i rallentamenti burocratici non abbiamo ancora l’avviso, ma starò col fiato sul collo affinché si completi e si renda pubblico quanto prima. Bisogna consegnare finalmente questo bene alla città”.

Con la delibera 130 del 4 novembre scorso, la giunta Starita approvò la destinazione d’uso dei 18 box. Saranno destinati 3 locali al Centro polifunzionale anziani che da via dei Mille si sposterà allo stadio, tagliando così le spese di fitto passivo. Altri 3 box saranno a disposizione di società private che svolgono attività di interesse pubblico, 3 ad associazioni cittadine e 9 destinati allo svolgimento di attività commerciali.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"