Boxe, Criterium giovanile a Soccavo. Bene i pugili dell'Ause Sporting Club
Primo posto per la piccola figlia d'arte
09-06-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Oggi a Soccavo si è svolto il VI ed ultimo Criterium Giovanile di Pugilato, in cui Gallo Gioia e Menichino Elia nella categoria cangurini, hanno strappato un meritatissimo secondo posto, sfiorando il primo. Inoltre la spettacolare Aurora Veneruso, figlia e nipote d’arte, è riuscita in questi mesi a salire sul podio e a chiudere oggi con un altro grande, meritatissimo primo posto. Aurora, con classe da ballerina ma con il pugno duro, è riuscita a conquistare il primato nella categoria cuccioli, salendo su 6 criterium, ben 5 volte sul podio.
Torre Annunziata. Successo per la terza edizione di “Boxe sotto le stelle”
Saluto sul ring anche per il sindaco neoeletto Corrado Cuccurullo
Aurora, a soli 6 anni, pratica 2 sport, boxe e danza moderna presso la scuola Lady Carol di Ylenia da Pozzo, qui le insegnanti notano in lei tanto talento e tanta determinazione, la stessa che utilizza nel grande centro sportivo del suo papà, l’AUSE Sporting Club di Torre Annunziata, allenata da nonno Alfredo e dall’aspirante tecnico Chiara Grillo, nonché ex pugile dell’AUSE. Il dott. Veneruso afferma: “sono orgoglioso di mia figlia, così come di tutti gli altri bambini e ragazzi della struttura i quali mi stanno regalando grandi soddisfazioni, noi non formiamo solo atleti, ma prepariamo i giovani alla vita, dedicandoci non solo ad attività sportive, ma anche alla preparazione per concorsi di tutte le forze armate e di polizia, infatti ora tanti ragazzi di Torre Annunziata e di paesi limitrofi si stanno preparando per il mega concorso allievi carabinieri presso la nostra struttura.”
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"