Boxe, giovedì al Nettuno la premiazione di Irma Testa
Il fenomeno della Boxe Vesuviana allo stabilimento di Francesco Marulo: " Ci sembrava doveroso omaggiare la nostra fuoriclasse"
25-08-2015 | di Francesca Gara
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Torre Annunziata si prepara ad omaggiare la sua eroina con una grande serata al “Nettuno LoungeBeach”. Giovedì sera infatti la nostra giovane campionessa sarà premiata con una serata di musica leggera e sax, per festeggiare insieme alla cittadinanza il raggiungimento di un altro importante obiettivo che ha portato ancora una volta in alto l’orgoglio torrese.
Irma Testa, con il suo brillante percorso pieno di soddisfazioni e vittorie, ha conquistato la medaglia d’oro agli europei di Keszthely in Ungheria. Dal 2013, il talento più giovane e cristallino di Torre Annunziata ha collezionato vittorie su vittorie, titoli mondiali ed europei, arrivando fino ad oggi con un obiettivo ben preciso: le olimpiadi di Rio.
Torre Annunziata. Pugni di Natale, Boxe Vesuviana in festa con Irma Testa
La campionessa madrina della serata: “Qui sono cambiata, giusto che questi ragazzi continuino a sognare”
"Ci sembrava doveroso premiare la nostra fuoriclasse e astro nascente della boxe- afferma Francesco Marulo, propiretario del Nettuno- vogliamo inoltre dare maggiore risonanza a un bellissimo sport che purtroppo non è molto seguito dai giovani."
La strada per la preparazione è lunga e le aspettative sono alte, ma la pugile è pronta ad esordire anche nella categoria ‘Elite’ in cui è stata inserita.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"