Torre Annunziata si prepara ad omaggiare la sua eroina con una grande serata al “Nettuno LoungeBeach”. Giovedì sera infatti la nostra giovane campionessa sarà premiata con una serata di musica leggera e sax, per  festeggiare insieme alla cittadinanza il raggiungimento di un altro importante obiettivo che ha portato ancora una volta in alto l’orgoglio torrese. 

Irma Testa, con il suo brillante percorso pieno di soddisfazioni e vittorie, ha conquistato la medaglia d’oro agli europei di Keszthely in Ungheria.  Dal 2013, il talento più giovane e cristallino di Torre Annunziata  ha collezionato vittorie su vittorie, titoli mondiali ed europei, arrivando fino ad oggi con un obiettivo ben preciso: le olimpiadi di Rio.

"Ci sembrava doveroso premiare la nostra fuoriclasse e astro nascente della boxe- afferma Francesco Marulo, propiretario del Nettuno- vogliamo inoltre dare maggiore risonanza a un bellissimo sport che purtroppo non è molto seguito dai giovani." 

La strada per la preparazione è lunga e le aspettative sono alte, ma la pugile è pronta ad esordire anche nella categoria ‘Elite’ in cui è stata inserita.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le parole del suo primo maestro

Irma Testa è campionessa d'Europa

Finale conquistata

Lo streaming

Semifinale conquistata

La sfida ai quarti

Il primo successo

Le torresi convocate