Boxe, Michele Baldassi sul tetto d'Europa: Torre Annunziata in festa
Il nuovo talento della Boxe Vesuviana vince a Anapa la medaglia d'oro. Irma Testa gli dedica un post
16-10-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Torre Annunziata festeggia per il nuovo talento del pugilato Michele Baldassi. L'enfant prodige della Boxe Vesuviana dei maestri Lucio e Biagio Zurlo ha conquistato la medaglia d'oro nella categoria 50 kg, agli Europei Giovanili in corso a Anapa in Russia.
Michele Baldassi, nella sua finale, ha avuto ragione del georgiano Luka Nikabadze con verdetto favorevole di quattro giudici su cinque, dopo aver dimostrato il proprio stato di forma lungo tutto l’arco della manifestazione.
Irma Testa e l'amore per Torre Annunziata: 'Legame profondo con la mia terra'
Tour su due ruote per la butterfly oplontina

Grande festa a Torre Annunziata per il nuovo campioncino. A lui sono arrivati i complimenti del Savoia e dei tifosi, ma anche quelli di Irma Testa. Proprio lei gli ha dedicato un post sul suo profilo Facebook: "GRANDISSIMO. Michele Baldassi e la boxe vesuviana sono campioni d’Europa. Fiera di voi... L’ennesimo riscatto della mia città, una città che non smette di cacciare fuori il meglio, quando tutti sono concentrati sul peggio che c’è. Michele è del mio stesso quartiere, la PROVOLERA. Onorata di essere nata e cresciuta in quel quartiere. Complimenti a Michele, ai maestri che lo hanno seguito, e complimenti al mio vecchio LUCIO. Vi amo. "
Sondaggio
Risultati
