“Boxe Olimpica” in Villa Comunale, Italia batte Irlanda 3-0
Pugilato sotto le stelle a Torre Annunziata. Ruggiero: “Una bellissima giornata di sport”
08-06-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Pugilato sotto le stelle a Torre Annunziata. Nella serata di giovedì 7 giugno, la Villa Comunale di viale Marconi ha ospitato la manifestazione internazionale di “Boxe Olimpica”, organizzata dall’Associazione Vesuviana “Boxing Team Zurlo” con il patrocinio del Comune oplontino, e promossa dal Comitato Campano della Federazione Pugilistica Italiana.
La serata di boxe, che ha visto la partecipazione di numerosi appassionati e semplici cittadini, è iniziata con gli incontri-esibizione tra atleti torresi e campani, a cui ha fatto seguito la sfida su cinque match tra Italia e Irlanda.
Torre Annunziata. Successo per la terza edizione di “Boxe sotto le stelle”
Saluto sul ring anche per il sindaco neoeletto Corrado Cuccurullo
A prevalere sono stati gli atleti azzurri, che si sono aggiudicati ai punti tre incontri, mentre in due occasioni si è verificato un pareggio. L’evento è stato trasmesso in diretta streaming dal sito della Federazione Pugilistica Italiana.
“Una bellissima serata di sport – afferma l’assessore Aldo Ruggiero -. Ho potuto assistere agli incontri a bordo ring ed è stato davvero emozionante. La manifestazione è stata un vero successo, con il coinvolgimento di tantissimi appassionati che non hanno fatto mancare il loro incitamento agli atleti impegnati sul ring. Il mio grazie – conclude l’assessore allo Sport – va in particolare alla famiglia Zurlo che ha consentito alla nostra città di ospitare un evento di valenza internazionale”.
Sondaggio
Risultati
