Boxe sotto le stelle, al via la II edizione: sul ring i talenti della palestra di Lucio Zurlo
Appuntamento giovedì 13 luglio al Circolo Oplonti. Davide De Martino tra i protagonisti della manifestazione
11-07-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Tutto pronto per la seconda edizione di Boxe Sotto Stelle al Circolo Oplonti. Tra i protagonisti dell'evento speciale Davide De Martino, fratello di Stefano. Il pugile, in qualità di vice campione Italiano Gym Boxe, si esibirà nel corso della serata.
Ci saranno 10 match IBA dei ragazzi e ragazze della Boxe Vesuviana contro avversari provenienti dal resto della Campania ma anche dalla Calabria, dal Lazio e dalla Toscana. Proprio per questo motivo è infatti considerata una manifestazione pugilistica interregionale. Occhi puntati sulla Campionessa Italiana Kadjia Jafary (contro avversaria Calabrese) e sulla vice Campionessa Europea Under22 Sharon Prisco (contro avversaria Laziale) per i maschietti occhi puntati sul fighter Angelo Di Luggo di Terzigno e sul talentuoso Simone Giordano.
Torre Annunziata, restaurazione PD al maschile. Zero donne ai vertici del partito: solo uomini della vecchia guardia
Ufficializzata la segreteria del partito: ex dirigenti e amministratori tra gli anni 80 e primi anni 2000
La manifestazione è alla seconda edizione al Circolo Oplonti voluta fortemente dal Presidente dello SCO Dott. Enzo Sica e dal Consiglio. Location bellissima e ci sarà una sorta di street food all’aperto mentre gli spettatori guardano la boxe possono mangiare zeppole e panzerotti, pizza, crêpes e panino con salsiccia. Insomma una serata di sport ed aggregazione. Organizzazione della Boxe Vesuviana nella persona di Biagio Zurlo che è anche socio del Circolo da circa 20 anni.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"