Dopo la vittoria Europea di Michele Baldassi, la Boxe Vesuviana di Torre Annunziata raccoglie altri successi. Non deludono i giovanissimi Allegra De Rosa e Cristian Oliva della categoria School al Torneo Nazionale A. Mura che hanno conquistato rispettivamente un argento e un oro. Entrammbi hanno ben impressionato i tecncici azzurri delle squadre giovanili.

Allegra De Rosa, 14enne mancina, alla prima partecipazione ad un Torneo Nazionale, ha battuto in semifinale la piemontese Gregualdo con un secco 5-0. Ma poi si è arresa in finale contro la siciliana Filardi dimostrando comunque doti da autentica fighter e sicure possibilità di miglioramento vista la scarsa esperienza e la giovanissima età.

Ha, invece, dimostrato sicurezza e padronanza del ring il 60 kg Cristian Oliva che ha prima sconfitto il rappresentante della Toscana Galvani ed in finale l’Emiliano Daru ricevendo i complimenti del selezionatore Azzurro degli School Boy il Campionissimo Patrizio Oliva che lo ha allertato per una convocazione in maglia Azzurra nell’immediato futuro.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"