Mentre la fuoriclasse della Boxe Vesuviana Irma Testa è in Francia con la squadra azzurra per uno stage per preparare al meglio i Campionati del Mondo in programma in Cina alla fine del mese le ragazze sono pronte ad una grande esibizione.

Domenica prossima alle ore 17, avranno modo infatti di testare le loro potenzialità e ambizioni confrontandosi con le colleghe di pari peso provenienti da tutta la Campania. Capeggiate dalla talentuosa Nunzia Esposito, già Nazionale e Campionessa Italiana Juniores si esibirà in primis davanti al pubblico amico la diciassettenne stabiese Sarha Di Palma, con all'attivo 2 vittorie su due incontri disputati. Debutteranno, invece, nel mondo del pugilato agonistico femminile Oriana Cirillo e sopratutto Rosaria Montuori. Fondamentale per quest’ultima la prima parte di lavoro svolta al Liceo Sportivo Pitagora di Torre Annunziata con il maestro Biagio Zurlo. La giovane boxeur ha iniziato a praticare la boxe mostrando fin da subito evidenti progressi, tanto da convincere il maestro Lucio Zurlo a farla salire sul ring. Con orgoglio il preside Benito Capossela e la sua professoressa di educazione fisica Susy Gallo saranno a fare il tifo con l'intera classe per Rosaria. Intanto dal ritiro azzurro in Francia tramite FB Irma Testa ha fatto un grosso in bocca al lupo alle sue compagne di palestra con l'augurio di raggiungerle al più presto in Nazionale.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"