Un pomeriggio domenicale dalle forti emozioni alla Boxe Vesuviana. Si è partiti dalle 16 con le esibizioni dei piccoli cuccioli che frequentano la “palestra dei campioni” di Via Parini in Torre Annunziata .

Poi si è proseguito con i match AOB dello School Boy Cristian Oliva in preparazione per il Torneo Nazionale Mura, quelli degli junior Giovanni Vitiello, al suo secondo match, Maicol Balzano e Francesco Pinto entrambi con obiettivo ai Campionati Nazionali di categoria per proseguire con gli Elitè Simone Evangelista e Giuseppe Stigliano, al suo debutto in assoluto dopo una lunga militanza tra gli amatoriali.

Ma nel trascorrere il tempo tutti i presenti erano concentrati con gli occhi sui telefonini per aspettare la semifinale agli Europei Under22 di Michele Baldassi che ha ricevuto anche la visita della sua concittadina la medagliata Olimpica Irma Testa.

Grande vittoria di classe e di autorità per il talento Torrese che mercoledì affronterà l’Armeno Aslimyak Turmak per il podio più alto.

Soddisfazione per il Maestro Lucio Zurlo che ha dovuto barcamenarsi nel vedere i match in presenza e guardare lo smartphone tifando Baldassi. Per come sono andate le cose ne è valsa sicuramente la pena.

“Un grazie ai papà che anche in questa occasione hanno seguito i propri figli spronandoli sempre ad impegnarsi al di là dell’obiettivo e del risultato”. Ha affermato il maestro Biagio Zurlo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"