Simone Giordano conquista la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani di categoria svoltisi a Roseto degli Abruzzi. Il giovanissimo atleta della Boxe Vesuviana nei quarti ha superato il rappresentante della Sicilia in un match molto combattuto, visto le caratteristiche dell’avversario di autentico fighter, che lo ha costretto ad una vittoria per split decision.

In semifinale l’Emiliano di origine Albanese Marcku ha saputo meglio gestire il match fin dalle prime battute superandolo al fotofinish. Si ferma ai quarti invece il Campionato Italiano di Gennaro Scarfato al suo primo anno da junior nei kg 54 che al primo turno ha avuto di fronte la medaglia di bronzo europea, il Siciliano Crucillà. Il Tecnico Gaetano Nespro, ex Campione della Boxe vesuviana, che ha seguito all’angolo i due atleti, ha comunque dichiarato che queste sono le giuste esperienze per poter crescere non solo da un punto di vista tecnico ma soprattutto sotto l’aspetto mentale. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"