Boxe Vesuviana, tre promesse ai campionati nazionali in Piemonte
Dopo aver vinto i regionali Damiano Opomia, Francesco Esposito e Agostino Vitaglione rappresenteranno la Campania a Mondovì
09-04-2015 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La Boxe Vesuviana continua a mietere successi, dopo l’ultimo di Irma Testa in Germania. A Marcianise i giovanissimi Damiano Opomia, Francesco Esposito e Agostino Vitaglione si sono laureati Campioni Regionali rispettivamente nei kg 52 per il primo e nei kg 75 e 81 per i restanti due. Un successo che gratifica il grande lavoro della Boxe Vesuviana dei maestri Lucio e Biagio Zurlo che ormai sono diventati un punto fermo per l’intero movimento pugilistico italiano. La settimana prossima per i tre promettenti boxeur arriverà l’importante vetrina dei campionati nazionali di Mondovì in Piemonte, nei quali rappresenteranno la Campania.
Irma Testa e l'amore per Torre Annunziata: 'Legame profondo con la mia terra'
Tour su due ruote per la butterfly oplontina
Curati con saggezza e professionalità dai maestri Mariano Spano e Raffaele Pagano, il trio della Boxe Vesuviana ha ricevuto anche la benedizione da un santone del guantone come Lucio Zurlo. “Ho molta fiducia in questi giovani che danno nuova linfa alla nostra associazione, la tecnica sopraffina di Opomia la determinazione di Vitaglione e l'aggressività pugilistica di Esposito mi fanno presagire in un ottimo risultato”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"