E’ proseguito questa mattina al Boxing Club Castellammare il training camp della Nazionale Italiaan Femminile Yunior e Youth di Pugilato. Il maestro Mauro Caso, assieme al nonno Lucio Zurlo, hanno accolto lo staff azzurro che ha sostenuto una mattinata intensa di allenamenti sotto l’occhio della ct Valeria Calabrese e dell’ex campione del mondo Giancarlo Rosi.

Questo il commento da parte dello stesso Mauro Caso. “In questi giorni abbiamo avuto l’opportunità di ospitare la nazionale italiana di pugilato a conferma del nostro senso di appartenenza istituzionale alla Federazione Pugilistica. Tutto questo grazie alla collaborazione con nonno Lucio e zio Biagio Zurlo. C’è enorme soddisfazione per noi del Boxing Club Castellammare per aver ricevuto atlete da ogni parte d’Italia. Prosegue così nel migliore dei modi la partnership con la Boxe Vesuviana, nella speranza che presto anche noi riusciremo a sfornare una campionessa come Irma Testa”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"