Ancora violenza e sangue in Campania. Ancora una volta i protagonisti della vicenda sono dei giovanissimi. Si torna a parlare del fenomeno baby-gang.

È accaduto ad Aversa, nella zona della movida. Come racconta Il Mattino, un 13enne di Trentola Ducenta sarebbe stato preso di mira dal branco, formato forse anch’esso da minorenni. Gli aggressori hanno accoltellato il 13enne rischiando di ucciderlo. La vittima ha riportato ferite alle guance, con una coltellata che gli ha letteralmente sfiorato la carotide.

Sembrerebbe che il “raid punitivo” fosse in realtà destinato ad un suo amico che poco prima aveva litigato con un altro ragazzo. I protagonisti della lite avevano discusso ad alta voce. Poco dopo uno dei due è tornato in compagnia di una baby gang armata con mazze da baseball ed un coltello. È in quel momento che la giovane vittima è stata presa di mira e pestata a sangue, prima di essere ferita con l’arma da taglio.

Sul posto sono giunte le ambulanze: il ragazzino ha perso molto sangue ed è stato accompagnato all’Ospedale Moscati di Aversa dove è stato preso in cura. Nonostante sia riuscito a salvarsi, gli rimarrà il volto deturpato dalle coltellate inflitte alle guance (di cui una a pochi centimetri dalla carotide). I carabinieri, intanto, hanno prelevato le immagini delle telecamere presenti in zona e potrebbero aver già individuato i responsabili.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"