Brogli nei concorsi pubblici: in manette sindaco del vesuviano
I finanzieri del comando provinciale di Napoli hanno arrestato Raffaele Abete, un consigliere comunale e un imprenditore
06-12-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
I finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Nola, hanno dato esecuzione a misure cautelari personali applicate dal Gip del Tribunale di Nola nei confronti di sei indagati.
Gragnano. Raggira e truffa un'anziana, sequestrati 700.000 euro
L'operazione della guardia di finanza ha portato al sequestro anche di due appartamenti
Sono Raffaele Abete, sindaco di Sant’Anastasia, il segretario generale dello stesso Comune, un consigliere comunale, un imprenditore, la vincitrice di un concorso pubblico per titoli ed esami e il marito, coinvolti, a vario titolo, in un'associazione per delinquere dedita alla commissione di più delitti di corruzione e finalizzata a favorire illecitamente il superamento di concorsi pubblici.
Sondaggio
Risultati
