Esordio letterario per il giornalista Bruno Marchionibus. Mercoledì, 25 gennaio, nel quartiere napoletano di Chiaia, verrà presentato il libro “Sogni di un aprile”. Il volume, edito da Guida, è un racconto che parla d’amore in tutte le sue sfaccettature; amore sentimentale di coppia, amore tra fratelli e per la famiglia, amore per la propria città e amore per la squadra del cuore. Appuntamento alle 18.00 con l'autore per immergersi in una storia avvincente e originale. 

Il libro è ambientato nel capoluogo partenopeo ad aprile 2018, ha infatti come protagonisti Diego e Roberto, due fratelli entrambi tifosissimi del Napoli, molto uniti ma anche molto diversi tra loro. Diego è ancora innamorato della sua ex, mentre Roberto a innamorarsi non ci pensa proprio. Nel giro di due settimane, però, una serie di eventi imprevedibili farà cambiare vite e prospettive ai ragazzi; tutto ciò che i due vivranno sarà inoltre strettamente collegato alle partite giocate in quel mese dal Napoli, che prova a tenere viva la lotta Scudetto avvicinandosi allo scontro diretto con la Juve.

Alla presentazione prenderanno parte il giornalista di Radio Marte Peppe Varriale, autore della prefazione del volume, la consigliera comunale ed ex assessore del Comune di Napoli Alessandra Clemente, e il giornalista e scrittore Paolo Trapani, i quali dialogheranno con l’autore.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"