Buca tra Castellammare e Torre Annunziata. Il curioso “stratagemma”
Dalle parvenze umane, rappresenta in sintesi lo stato attuale della rete stradale periferica stabiese
30-03-2016 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Di necessità virtù. Quando le buche nel tratto di strada che collega le periferie di Castellammare di Stabia e Torre Annunziata sembrano spuntare all’improvviso, eccone una coperta nel “miglior modo possibile”.
Siamo su Via Provinciale Schiti, all’altezza del ponte della foce Sarno: una buca che ogni giorno ha rischiato di danneggiare decine e decine di pneumatici degli automobilisti che, in tanti, percorrono quel tratto di strada, a tutte le ore del giorno.
Boscotrecase. Il rifacimento di via Promiscua, opera strategica per migliorare la viabilità
Al via i lavori lunedì 15 gennaio. Il sindaco Carotenuto e il vicesindaco Solimeno: "Un altro obiettivo raggiunto"
Un bidone di colore blu infilato nella buca, con attorno un giubbotto catarifrangente giallo, un cerchione usato ed una pietra sopra, a mo’ di cappello, per evitare che voli via. Un espediente che, da lontano, può avere parvenze di un essere umano intrappolato nel manto stradale.
In attesa degli interventi strettamente necessari per affrontare il problema buche, ecco come gli automobilisti hanno cercato di risolvere la situazione, con mezzi di fortuna.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"