S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, come da vigente normativa, Esclusivamente per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Arturo Valerio” di Melfi per assistere all'incontro di calcio Melfi-Juve Stabia, in programma sabato 25 aprile alle ore 17,30 e valevole per la 36a giornata del Girone C della Lega Pro Divisione Unica 2014/15.   

L’A.S. Melfi, nel rispetto delle direttive ministeriali, ha aderito al progetto "Porta un amico allo stadio", per cui un possessore di Tessera del Tifoso può acquistare un titolo di accesso allo stadio per un proprio conoscente non fidelizzato, previa presentazione della Tessera del Tifoso e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo tagliando. L’acquisto dei due titoli di accesso e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire contestualmente..


I biglietti sono in vendita al prezzo di € 10, più diritti di prevendita, fino alle ore 19,00 di venerdì 24 aprile, presso i seguenti punti vendita:

Frank Viaggi – Via Nazionale, 142 - Angri

Caravelli C’Art – Via Caravelli, 22 - Torre Annunziata

Cartolibreria Panù – Via Alcide De Gasperi, 31 – Torre del Greco


I tagliandi sono inoltre disponibili in tutta Italia presso gli altri esercizi commerciali del circuito BookingShow (www.bookingshow.it/servizi/vendita.asp), fermo restando l’obbligo di possesso della Tessera del Tifoso da parte degli acquirenti.

Sabato 25 aprile i possessori di Tessera del Tifoso della Juve Stabia potranno acquistare al prezzo di € 15, più diritti di prevendita, il tagliando di ingresso per assistere all’incontro di calcio Melfi-Juve Stabia nel Settore Tribuna dello Stadio “Arturo Valerio” di Melfi. Per i tifosi della Juve Stabia sarà possibile acquistare il tagliando di ingresso fino alle ore 16,30, presso il seguente punto vendita:

Edicola Pepe – Via Foggia - Melfi (distante dallo stadio 1 Km)

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il pregara di Savini

Il ritorno