Servizio di controllo anti covid19 congiunto tra agenti del Commissariato di Polizia di Portici-Ercolano, guidati dal dirigente Pietropaolo Auriemma, e gli agenti della Polizia Locale, agli ordini del comandante/reggente Nicola Vanacore.

Gli agenti sono stati impegnati su tutto il territorio comunale e presso la stazione Eav di Ercolano Scavi, oltre 200 le persone controllate, un verbale elevato ai danni di un cittadino non munito di green pass. I controlli hanno riguardato anche diversi esercizi commerciali tra cui quattro palestre e tre ristoranti dove non è stata rilevata nessuna irregolarità.

“I controlli per il Super Green Pass richiedono un grande sforzo da parte delle forze dell'ordine e degli agenti di polizia locale, ai quali va il mio ringraziamento per il lavoro profuso. Il nostro obiettivo resta il funzionamento di tale misura, con l’intento di informare e aiutare le persone” – spiega il sindaco Buonajuto.

L’azione congiunta di lunedì, segue di qualche giorno un’attività antidroga da parte della Polizia che ha portato al sequestro di circa 30 chilogrammi di droga: “un'operazione che conferma l'efficienza delle nostre forze dell'ordine, un successo notevole per l’azione di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti” – conclude il primo cittadino.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"