"Dovrebbero essere ore di festa e di felicità per Patrick Zaki, che si è laureato all’Alma Mater di Bologna, discutendo la sua tesi dall'Egitto in videocollegamento. Da dottore ad imputato di un processo assurdo e infinito. Sono 3 anni e mezzo che Patrick e tutti noi attendiamo che questa vicenda giudiziaria si concluda. Ha tanta tenacia e perseveranza, spero di accoglierlo presto ad Ercolano per consegnargli le chiavi della città" - è quanto dichiara Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano e vicepresidente nazionale Anci.

Patrick Zaki si è laureato con il voto di 110 e lode alla laurea magistrale Gemma in Women's e Gender studies dell'Università di Bologna. La cerimonia di proclamazione è avvenuta in collegamento dall'Egitto, visto che il ricercatore, coinvolto in una vicenda giudiziaria nel suo Paese che ha portato anche al suo arresto, non ha ottenuto il permesso di andare a Bologna per discutere la tesi.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"