Buoni spesa, al via il secondo ciclo di distribuzione a Boscotrecase.

I volontari della protezione civile consegneranno i buoni spesa chiusi in una busta del Comune, insieme alla lista degli esercenti commerciali aderenti al progetto e le disposizioni per l’utilizzo.

Si tratta della seconda graduatoria relativa a soggetti che già percepiscono un sussidio economico. “Come previsto dal bando – ha spiegato il sindaco Pietro Carotenuto - abbiamo ridotto gli importi relativi alle tre fasce al fine di concedere un contributo a tutti gli aventi diritto che hanno presentato la domanda, differenziato in base solo alla composizione del nucleo familiare”.

Sul sito istituzionale è stata pubblicata già nella serata di venerdì 15 maggio la graduatoria protetta nei dati sensibili. In aggiunta, sempre sul sito è stata pubblicata anche una rettifica della prima graduatoria contenente richieste di nuclei familiari, individuati in sede di seconda istruttoria, che non percepiscono alcun sussidio economico e che per mero errore non sono stati inseriti nella prima graduatoria.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"