C. Italia: Savoia–Nola dedicata a Rino Santin
Ha militato in entrambe le società, da allenatore e giocatore: tutto pronto per giovedì 15 febbraio
13-02-2018 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Giovedì 15 febbraio alle ore 19:00 , presso lo stadio “Marcello Torre” di Pagani si svolgerà la finale di Coppa Italia tra S.S. Nola 1925 - Savoia 1908.
Il Comitato Regionale Campania ha deciso di ricordare il compianto Rino Santin, scomparso recentemente, intitolando a Lui l’ambito trofeo, avendo lo stesso militato come calciatore nel Savoia ed avendo allenato il Nola.
Savoia. Trasferta vietata per i tifosi a Ercolano
La decisione della dirigenza dell’Ercolanese per la prima di Coppa Italia
Nel frattempo sono state rese note le modalità di disputa dell'incontro e le disposizioni per gli ingressi e le uscite del pubblico. Colori divisa per la gara: SAVOIA 1908 bianco, S.S. NOLA 1925 giallo – blù. Ingresso unico € 10,00 (dieci euro). Ingresso libero per tutte le donne ed i ragazzi fino agli anni 12. A seguito di sorteggio, salvo diverse indicazioni disposte dagli Organi preposti all’Ordine Pubblico, i sostenitori occuperanno i settori di seguito indicati: SAVOIA 1908 Distinti e Curva grande; S.S. NOLA 1925 Tribuna e Curva piccola.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"