Cade da un albero mentre raccoglieva le olive. Ha rischiato di morire un 68enne di Gragnano, rimasto vittima di un incidente. L’uomo era all’interno di un giardino di via Giovanni della Rocca. Un appezzamento di terra che affaccia sul Vernotico in cui c’erano degli ulivi. L’uomo si è arrampicato su uno di questi alberi per raccoglierne i frutti quando uno dei rami sui quali si era poggiato si è spezzato. E’ caduto rovinosamente a terra su di un lato.

Immediata la richiesta di aiuto a familiari e amici che sono accorsi sul posto allertando carabinieri e ambulanza. La zona impervia ha reso le operazioni di salvataggio più complicate del previsto, arrivando a intasare anche il traffico che transitava sulla zona.

Successivamente l’uomo è stato immobilizzato e portato all’ospedale di Sorrento per ricevere le cure necessarie. Nella caduta ha riportato la frattura di una spalla e di qualche costola, ma fortunatamente l’uomo non è in pericolo di vita.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"