E’ fuori pericolo la 14enne caduta questa mattina dal balcone di una palazzina di via Mazzini a Torre Annunziata.

I primi esami ai quali si è sottoposta la ragazza sembrano positive, non èpericolo di vita: nelle prossime ore verrà effettuata una Tac per escludere lesioni agli organi interni.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la ragazza stava pulendo le persiane di casa prima di cadere dal balcone da un’altezza di circa 15 metri. Nella disgrazia, ha avuto la fortuna di cadere in un giardino accessibile da via Oplonti. Probabilmente i rami degli alberi del giardino e il terreno hanno attutito il colpo, salvando la ragazzina da morte certa.

Immediato l’allarme lanciato dai genitori della piccola che hanno fatto partire le operazioni di salvataggio, coordinate dal comandante dei carabinieri Egidio Valcaccia. La ragazza, se anche la Tac dovesse escludere peggioramenti della situazione, si salverà.

La nota negativa è rappresentata, piuttosto, dalle centinaia di persone accalcate per strada nonostante le ben note restrizioni in materia di Coronavirus. Soltanto dinanzi ai portelloni dell’ambulanza c’erano almeno una dozzina di persone che, sprovviste di mascherina, hanno assistito al trasporto della ragazzina nell’autoambulanza che l’ha portata poi all’ospedale Cardarelli di Napoli. Le Forze dell’Ordine, però, hanno quantificato in alcune centinaia le persone riversate in strada noncuranti dei possibili contagi da Covid-19.

(foto: "Segnaliamotorre")

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

L'intervento

le reazioni

l'incidente