Cagnolina massacrata di botte, video shock virale sul web: incatenata al balcone e bastonata
Orrore a Casalnuovo. Salvata e affidata al comune, identificato il responsabile
12-07-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sui social sono comparsi dei video nei quali si vede un uomo percuotere violentemente un cane che era sul balcone di una abitazione. In poche ore, anche in seguito alle segnalazioni di alcuni cittadini, sono partite le indagini dei carabinieri che hanno ristretto la ricerca nel comune di Casalnuovo, in provincia di Napoli. I video sono diventati virali.
Torre Annunziata, bocconi avvelenati per cani in via Giardino: 'Sono stato aggredito, mi devo difendere'
Polemica su un post pubblicato su Facebook: 'Vergogna, la soluzione non è uccidere un animale'
Così i militari della Tenenza, dopo alcuni servizi di osservazione effettuati con la municipale e con le guardie zoofile, hanno identificato il presunto responsabile. Il maltrattamento sarebbe accaduto nella notte tra il 9 e il 10 luglio scorso. L'uomo, un 35enne del posto, è stato denunciato per maltrattamento di animali, per mancata iscrizione all'anagrafe canina, detenzione di cane alla catena e malgoverno di animali. Per il 35enne anche una multa pari a 900 euro. Il cane, su indicazione del del personale veterinario, è stato affidato al comune di Casalnuovo di Napoli.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"