Cala il siparo sul 'Bar Stella'. Il programma, condotto magistralmente da Stefano De Martino, volge al termine. Stasera, alle 23.30, su Rai 2, andrà in onda l'ultima puntata. Il format, voluto fortemente dall'artista oplontino, è un omaggio al caro bisnonno, storico fondatore del bar di Torre Annunziata. 

Stavolta l’ospite del bar sarà l’artista Francesco Vezzoli, fan numero uno di Ballando con le Stelle. Proprio per questo motivo, De Martino realizzerà il suo sogno combinando un incontro con il cantante e co-conduttore Paolo Belli, tra i protagonisti indiscusso del fortunata programma. 

Il successo del format è merito anche del cast d'eccezione che ha affiancato De Martino nella prima e nella seconda stagione. Da Herbet Ballerina a Natalie Guetta, un team di artisti poliedrici e dall'ironia brillante che ha colarato le serate non solo dei napoletani, ma anche di tanti italiani che non sanno resistere alla comicità partenopea. Alla luce del successo ottenuto, c'è attesa per una terza stagione

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"