Ha preso la convivente a calci e pugni, poi ha aggredito anche i carabinieri che stavano provando a salvare la donna dalle grinfie dell’orco.

Arrestato un 46enne di Castellammare di Stabia, già noto alle forze dell’ordine, per maltrattamenti in famiglia, lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. I militari dell’Arma sono intervenuti nell’abitazione della coppia, trovando la vittima, una donna di 39 anni, a terra in lacrime e con il volto tumefatto.

Alla vista dei carabinieri l’uomo, non accettando il coinvolgimento di altri nelle “questioni familiari”, ha provato a sbatterli fuori dall’appartamento a forza di spintoni. Grazie allo spray urticante in dotazione - a base di olio naturale estratto dalla distillazione di peperoncino rosso - i militari hanno contenuto l’impeto del 46enne.

La vittima, non in pericolo di vita, è stata ricoverata in ospedale per i traumi riportati al viso, al cranio e al torace. Ferito anche uno dei militari intervenuti: 7 i giorni di prognosi prescritti. Bloccato e arrestato, dopo le formalità di rito, l’orco è stato portato in carcere a Poggioreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"