E' finito fuori rosa il calciatore che due giorni fa avrebbe aggredito con un pugno al volto un controllore dell'Eav a Procida. L'atleta in questione è il 34enne Massimo Russo, difensore del Procida con un passato anche nel Napoli. La società ha deciso di punire in maniera estrema il giocatore, mentre gli altri tesserati coinvolti sono stati colpiti solo da una forte multa. Ecco il comunicato del Procida.

IL COMUNICATO

In data odierna si sono riuniti gli organi direttivi dell'Asd Isola di Procida per discutere sui provvedimenti da adottare nei confronti dell’accaduto in Procida il 28 ottobre 2015 e che ha visto protagonisti alcuni atleti del Procida.

All’unanimità si è deciso di irrogare al tesserato Massimo Russo la sanzione della collocazione fuori rosa e della revoca del rimborso spese a lui spettante. Di irrogare agli altri atlei presenti sul bus la sanzione pecuniaria stabilita dal regolamento interno. La società Procida calcio ricorda a tutti che negli ultimi anni ha vinto più volte la Coppa disciplina ed è stata ripescata nel massimo campionato regionale proprio per la correttezza di comportamento tenuta dai suoi atleti ed ha a cuore la sana crescita di tanti giovani nel rispetto delle regole.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il fatto