L’11 e il 12 Maggio nell’Isola di Ischia si giocheranno le Final Four di Coppa Campania della Under 19 Élite.

La rappresentativa di categoria dell’Oplontina sarà chiamata ad affrontare in semifinale la compagine del Futsal Coast. L’appuntamento è per l’11 maggio alle ore 17. L’altra semifinale vedrà in campo Pozzuoli Futsal Flegrea e Futsal Casilinum.

La società esprime la propria soddisfazione per l’importante risultato conquistato sul campo dai ragazzi guidati da Salvatore Monaco e Roberto Borzelleca e li incoraggia a continuare su questa strada: “Siamo certi – affermano i responsabili tecnici e il dg Matteo Viviano - che i nostri giovani faranno una grande prestazione e difenderanno al meglio i gloriosi colori della nostra società”.

“Saremo noi gli artefici del nostro destino - conclude il dirigente che sta seguendo con molta attenzione il finale di stagione per rendere ancora più forte e competitiva la prima squadra - per raggiungere i traguardi importanti servono impegno e passione. Se riusciremo a trovare il giusto equilibro in campo potremo fare bella figura”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"