È un Savoia che stenta a trovare una propria identità quello sceso in campo oggi nell'andata dei sedicesimi, di finale, di Coppa Italia. Dopo un'ottima gara in campionato, i ragazzi di mister Fabiano, non sono riusciti ad andare oltre il 2-2 contro il Monte di Procida.

La gara inizia bene per il Savoia che al '9 si rende pericoloso con De Rosa che dalla lunga distanza colpisce in pieno il palo. Un'altra occasione, per passare in vantaggio, arriva con Emma al '20 ma stavolta ad evitare la rete di pensa Casolare, portiere avversario. Ma è al '40 che la gara si sblocca con la rete, inaspettata del Monte di Procida. Capuano tira da 25 metri di distanza e batte Pezzella portando gli ospiti in vantaggio. Ma bastano 5 minuti affinchè il Savoia riagganci il pareggio con Caso Naturale che sbaglia un rigore ma, sulla respinta del portiere, insacca la rete dell' 1-1.

Nella ripresa è nuovamente il Monte di Procida a passare in vantaggio con la rete, al '58, con la spettacolare rete di Capuano, che segna direttamente da calcio d'angolo. Ma passano poco più di 10 minuti ed il Savoia segna la rete del 2-2 con Fava che di testa batte Casolare. Ultima rete del match ed ultima vera azione di gioco.

La partita finisce sul 2-2 con i tifosi oplontini che, dagli spalti, esprimono le loro perplessità sul gioco espresso dalla loro squadra


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"