Proseguono senza sosta i contatti di mercato tra la Scuola Calcio Azzurri e il Napoli. Dopo il passaggio al club di Aurelio De Laurentiis di Tony Gallo (2001), Vincenzo Borriello (2003), Marcello Molininii (2004), Matteo Langella (2005), Gennaro Tortora (2005) e Luigi D'Avino(2005) c'è da segnalare un'altra operazione.

Il responsabile del settore giovanile Gianluca Grava si è infatti assicurato le prestazioni del forte attaccante del 2000 Vincenzo Di Dato proveniente dallo Spezia. Il bomber, già nel giro della Nazionale Under 15 di Rocca, è stato visionato attentamente dall'ex difensore partenopeo che l'ha definito simile a Rooney per somiglianza fisica e caratteristiche di gioco. Dopo un anno in Liguria Vincenzo Di Dato, nativo di Torre del Greco, torna così in Campania.

Questo è stato il frutto di una brillante operazione di mercato condotta dal direttore tecnico Stefano Cirillo, coadiuvato da Enzo Raiola della Viesse Sport.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"