Lunedì  prenderà forma la squadra dei Giovanissimi Nazionale della Casertana, nella quale ci saranno tre elementi di Torre Annunziata tutti nati nel 2001: Salvatore  Carpentieri portiere, Arturo Onda  attaccante e Giuseppe Pagano centrocampista. Grazie alla saggia intermediazione di Salvatore Varriale, attento direttore dello Sporting Club di Casalnuovo , la Scuola Calcio Azzurri di Stefano Cirillo ha potuto stringere un triplice accordo con Gianpiero Clemente responsabile tecnico della società di terra di lavoro.

Soddisfatto lo stesso Varriale che ha dichiarato : “Sono convinto che la collaborazione tra scuole calcio faccia solo bene ai giovani talenti. Con Stefano Cirillo sono legato da una vera amicizia e sono contentissimo di essere stato utile in questa transazione che dall’inizio non è sembrata così semplice. Gianpiero Clemente è davvero una persona intelligente che farà ottime cose per la Casertana.” In attesa della chiusura dei trasferimenti, la Scuola Calcio Azzurri continua a piazzare un colpo dietro l’altro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"