Calcio Azzurri scatenata: ceduti alla Casertana Carpentieri, Onda e Pagano
Fondamentale tra collaborazione tra Stefano Cirillo e il direttore dello Sporting Casalnuovo Salvatore Varriale
14-08-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Lunedì prenderà forma la squadra dei Giovanissimi Nazionale della Casertana, nella quale ci saranno tre elementi di Torre Annunziata tutti nati nel 2001: Salvatore Carpentieri portiere, Arturo Onda attaccante e Giuseppe Pagano centrocampista. Grazie alla saggia intermediazione di Salvatore Varriale, attento direttore dello Sporting Club di Casalnuovo , la Scuola Calcio Azzurri di Stefano Cirillo ha potuto stringere un triplice accordo con Gianpiero Clemente responsabile tecnico della società di terra di lavoro.
Calcio. Europei 2024, Immobile non convocato da Spalletti
Nella lista dei preconvocati non c'è il bomber di Torre Annunziata
Soddisfatto lo stesso Varriale che ha dichiarato : “Sono convinto che la collaborazione tra scuole calcio faccia solo bene ai giovani talenti. Con Stefano Cirillo sono legato da una vera amicizia e sono contentissimo di essere stato utile in questa transazione che dall’inizio non è sembrata così semplice. Gianpiero Clemente è davvero una persona intelligente che farà ottime cose per la Casertana.” In attesa della chiusura dei trasferimenti, la Scuola Calcio Azzurri continua a piazzare un colpo dietro l’altro.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"