Brutto momento per Ciro Immobile e la sua Lazio. Il bomber torrese, dopo che nei giorni scorsi si era dimesso l'allenatore Maurizio Sarri, è stato pesantemente insultato e contestato da un tifoso mentre era nel traffico di Roma.

Ciro Immobile era nella sua auto assieme alla moglie, Jessica, e al figlio, Mattia (4 anni e mezzo) quando un uomo l'ha riconosciuto e, sceso dalla macchina, s'è scagliato contro l'attaccante della Lazio usando parole come pietre. Ha riservato lo stesso trattamento anche alla donna, agendo noncurante del fatto che il calciatore e la consorte avessero con loro il piccolo che nulla c'entra con le vicende sportive e gli aspetti più spiacevoli e truculenti del tifo.

Lo stesso bomber era intervenuto sul momento della squadra con un post su instagram che recitava:

"Ciao a tutti. In queste ore si è detto e scritto di tutto - le parole di Immobile sui social -, ma è giusto ribadire alcuni concetti. Mi sono sempre messo a disposizione del mister Sarri, così come in precedenza di tutti gli allenatori nella mia carriera. Ieri con tutti i miei compagni siamo stati da lui per farlo recedere dal suo intento di rassegnare le dimissioni. In serata ci siamo confrontati con la Società, ma la decisione del mister è sembrata fin da subito irrevocabile per motivi personali, così come confermato dal Presidente e dal direttore sportivo".

"Non ho mai fatto mancare l'impegno - prosegue il bomber biancoceleste -, così come tutti i miei compagni di squadra, mai ho fatto mancare attaccamento e supporto e soprattutto non lo farei in questo momento. Nei confronti del sottoscritto e di altri componenti della squadra è in atto una campagna denigratoria. Mi dispiace essere tirato in ballo, ma non accetto di essere strumentalizzato per secondi fini. È fatto notorio che nel calcio l'ingratitudine è il sentimento del giorno prima. Sempre forza Lazio"

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"