Calcio. Cotticelli in prestito allo Sliema Wanderers
L’estremo difensore, classe ’98, ceduto in prestito dagli “Stregoni”: sabato giocherà contro la capolista
12-01-2018 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Una giovane leva di Castellammare di Stabia nella Premier League Maltese. Si tratta di Antonio Cotticelli, portiere classe ’98, attualmente in forza al Benevento.
Nato a Roma, cresciuto nelle giovanili della Lazio, ma stabiese doc, il 20enne estremo difensore la scorsa stagione è stato in prestito all’Agropoli mentre, in questa stagione, finora ha collezionato 2 presenze con la primavera degli “stregoni”.
Ospedale di Sarno, Falanga: “Importante anche per Poggiomarino”
Il sindaco della città vesuviana scende in campo per il potenziamento di Villa Malta
Cotticelli ora è pronto nella sua avventura nella Bov Premier League: indosserà la casacca dello Sliema Wanderers, attualmente sesto in classifica. La scelta di andare in prestito allo Sliema è dettata dalla voglia del ragazzo di giocare con maggiore continuità per poi giocarsi le sue chances in Italia, magari già dalla prossima stagione.
E sarà un debutto delicato: sabato 13 gennaio alle ore 16.00 la sua nuova squadra sarà impegnata con la capolista del campionato, il Balzan.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"