Calcio. Eterno Ciccio Scarpa, accordo con la Sessana
L'ex capitano del Savoia riparte dalla promozione con il club casertano
31-07-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nuova avventura per Ciccio Scarpa, ormai ex capitano del Savoia e vera bandiera del club oplontino, qualche giorno fa ha raggiungo un accordo con la Sessana che milita nel campionato di Promozione.
Definito, a ragion veduta, un vero e proprio colpo di mercato del presidente dott. Michele Schiavone per il numero dieci che ha fatto innamorare tutte le piazze in cui ha giocato.
Savoia, mister Campilongo esce di scena: 'Scoraggiato da voci false e fuorvianti'
Subentra il tecnico Carmine Marotta, la società: 'A causa di alcuni tifosi si è arrivati a questa decisione'
Non solo le stagioni da capitano con le maglie di Savoia e Paganese dove è diventato leggenda,nel curriculum di Scarpa, torrese doc, la Serie B in tandem con Dino Fava e la stagione con il Portogruaro, la Serie C con Taranto, Fidelis Andria, Foggia, Giugliano, Gladiator ed Angri.
Per la prima volta si affaccia nel campionato di Promozione dopo tanti anni di professionismo e l’ultima esperienza in Serie C con la maglia della Paganese dove ritiene il record di presenze, è il calciatore che ha siglato più reti con la gloriosa maglia del Savoia
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"
Autore: Ma non dire - Inserito il: 31-07-2023 11:02:24
perché è andato via. Mica è quel famoso tesserato?