Calcio. Europei 2024, Immobile non convocato da Spalletti
Nella lista dei preconvocati non c'è il bomber di Torre Annunziata
23-05-2024 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
In attesa della lista definitva che arriverà giovedì 6 giugno con i nomi degli Azzurri che prenderanno parte al Campionato Europe, Luciano Spalletti ha convocato 30 calciatori per il raduno: prima chiamata in Nazionale per il difensore del Bologna Riccardo Calafiori, che nel 2022 aveva preso parte agli stage dedicati ai calciatori di interesse nazionale, e seconda convocazione per il centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli a un anno e mezzo di distanza dalla prima e unica presenza in maglia azzurra in occasione dell'amichevole con l'Albania del novembre.
Terzigno. Restyling finito: riapre al pubblico il campo polivalente
La tendostruttura “Falcone e Borsellino” torna a disposizione delle associazioni. Ranieri: “Lo sport sempre ai primi posti”
Non c'è nella lista del CT ex allenatore del Napoli, Ciro Immobile, forse ritenuto fuori forma dal mister. Al suo posto. attualmente nella lista degli attaccanti figurano: Federico Chiesa (Juventus), Stephan El Shaarawy (Roma), Riccardo Orsolini (Bologna), Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Genoa), Gianluca Scamacca (Atalanta), Mattia Zaccagni (Lazio).
Sondaggio
Risultati
